mercoledì 4 gennaio 2012

All'inizio ...


... era il vuoto.
La mia idea è di creare qualcosa che, come l'universo,
partendo da un singolo punto 'pesantissimo' dalla compressione assoluta,
possa esplodere (un'esplosione positiva) ed espandersi all'infinito (l'infinito racchiuso in una singola vita umana, mortale).
Ho sempre amato scrivere, scrivere dei miei sentimenti delle mie emozioni e sensazioni.
Ho scritto fogli volanti su fogli volanti, ho consumato penne su penne ed ho lasciato
i miei fogli volanti al proprio destino, forse nella speranza che uno di essi, trasportato
da qualunque vento o fiume dell'anima potesse essere condiviso.

Non ho mai tenuto un diario, forse perché sarei stato costretto a scriverlo giorno
dopo giorno anche senza ispirazione emozionale, non ho mai amato scrivere in 'corsa'.

Parlo, parlo, parlo, ... io(ooo) ... io(ooo) ... sono un asino.

Nessun commento:

Posta un commento